La Casa di Babbo Natale a Riva del Garda

Incontrare Babbo Natale in carne e ossa e visitare la sua vera casa è il sogno di tutti i bambini del mondo: a Riva del Garda, durante tutto il periodo delle festività natalizie, avrai la possibilità di realizzare il desiderio dei tuoi bambini. Per vederli felici basterà davvero poco!

Elfi camera di babbo Natale

All’interno della Casa di Babbo Natale, immersa nel suggestivo scenario del Lago di Garda, i tuoi bambini potranno partecipare a tantissime attività di gruppo e divertirsi insieme ai loro compagni, a Babbo Natale e a tutti gli altri personaggi natalizi. Non perdere l’occasione di regalare loro un Natale davvero speciale!

La Casa di Babbo Natale

Lo Studio di Babbo Natale è la stanza dove si trovano letterine, doni da spedire, biglietti di auguri e cartoline di ringraziamento, ma anche la mappa che Babbo Natale dovrà seguire per raggiungere tutti i bambini del mondo. Infine, è nello Studio che i bambini troveranno tutto il necessario per scrivere la loro letterina.

sala del trono babbo natale

Nell’Officina degli Elfi, invece, i piccoli ospiti potranno esprimere tutta la loro fantasia partecipando ai laboratori creativi. Nella Stanza dei Racconti è collocato il Trono di Babbo Natale, dove si possono ricevere squisiti dolcetti, scattare tante foto o ascoltare storie e fiabe raccontate da Babbo Natale in persona.

L’Atelier di Natalina offrirà ai vostri bambini tanti accessori per trasformarsi in una renna, un elfo, Natalina o Babbo Natale e per scattare divertenti foto ricordo. E per i tuoi momenti di golosità, recati alla Corte delle Cose Buone e lasciati trasportare dai sapori e dai profumi di mille delizie.

Attività in programma

Il programma, disponibile sul sito web www.casadibabbonataleriva.it prevede tantissime iniziative per l’intrattenimento e lo svago dei tuoi piccoli. All’interno della Casa di Babbo Natale, i tuoi bambini potranno scrivere la loro letterina a Santa Claus, partecipare a tantissimi laboratori creativi, gustare le bontà più squisite, vivere fantastiche avventure e, ovviamente, incontrare Babbo Natale in persona. 

babbo natale sul trono

Inoltre, la sera del 31 dicembre, grandi e piccini avranno la possibilità di gustare un eccezionale Cenone di Capodanno all’interno della casa di Babbo Natale, con brindisi di mezzanotte, fuochi d’artificio, tanta musica e animazione per bambini. Non perdere altro tempo, i posti sono limitati: prenota il tuo Cenone e vivi un Capodanno all’insegna del buon cibo e del divertimento.

Come partecipare

Per visitare la Casa di Babbo Natale e conoscere di persona Babbo Natale, la frizzante Natalina e il simpatico maggiordomo Cornelius, ti basterà visitare il nostro sito web o le nostre pagine social e consultare il programma. Puoi acquistare il tuo biglietto d’ingresso direttamente in loco o prenotarlo online.

 Casa di Babbo Natale a Riva del Garda

Tutte le attività sono libere ma soggette agli orari indicati e non è prevista una visita guidata, dunque la durata della tua visita alla Casa di Babbo Natale può variare a seconda del tempo dedicato alle singole attività, per le quali è necessario che i bambini siano accompagnati dagli adulti. 

Allora, cosa aspetti? Approfitta di questa eccezionale occasione e vieni a scoprire il mondo di Babbo Natale insieme ai tuoi bambini!

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/casadibabbonataleriva/

Time is ticking

GIORNI
ORE
MINUTI
SECONDI

Merry Christmas

Scarica il nostro Catalogo in PDF.
Da oggi disponibile online il catalogo completo con tutti i nostri prodotti e servizi per il Natale 2020.

Babbo Natale decorativo
logo

Da oltre 10 anni siamo a vostro servizio per la progettazione e la realizzazione di aree scenografiche curate in ogni dettaglio.
La soddisfazione del cliente è da sempre la nostra priorità.

I NOSTRI RECAPITI

Rambla Animazione
Cappelle sul Tavo
65010 – PESCARA (PE)
Cell (+39) 3405450743
info@ramblaanimazione.it
www.ramblaanimazione.it
www.noleggiogonfiabiliabruzzo.it

Copyright © 2020 Rambla Animazione e  Christmas Decoration sono dei marchi di proprietà, è vietata la loro riproduzione anche parziale.