Allestimenti

L’albero parlante e racconta storie per allestimenti scenografici

L’albero parlante è l’animazione per bambini pensata per stimolare la loro creatività e fantasia e avvicinarli sin da piccoli al piacere della lettura, favorendo al contempo lo sviluppo del pensiero razionale. Il simpatico albero sembra provenire direttamente da un mondo incantato, con i suoi occhi verdi e il suo sorriso furbetto è stato creato per intrattenere i più piccoli, raccontando loro storie personalizzate a seconda delle proprie esigenze.

Che sia per la festa di Halloween o di Natale, questo personaggio può essere addobbato a tema: basta aggiungere piccoli particolari che lo renderanno unico, come un cappello di Babbo Natale o facendo scendere dai suoi rami delle zucche dal ghigno spaventoso.

L’albero sarà inserito all’interno di speciali recinzioni in legno, in un’area delimitata dove i bambini potranno sedersi e lasciarsi incantare dalla sua magia. Una volta finita la storia i bambini potranno dare libero sfogo alla propria fantasia e immergersi in laboratori ludico ricreativi, pensati proprio per mettere a frutto la loro capacità d’ascolto.

Con l’aiuto degli animatori i piccoli potranno giocare con i materiali di recupero della carta per dare forma ai personaggi delle storie raccontate dall’albero, trasformando un normale pomeriggio in un’occasione per divertirsi, unendo la loro creatività al rispetto per l’ambiente e all’importanza del riutilizzo degli oggetti che non servono più. L’animazione metterà a disposizione tutto ciò di cui hanno bisogno i piccoli artisti e li seguiranno passo dopo passo nella realizzazione dei loro progetti.

Descrizione
– N.1 Albero Parlante
– Oggettistica Varia
– Ingresso
– Moquette rossa

Dimensione Allestimento
400 x 400 Cm

Chiama